domenica 7 marzo 2010

Programma Gare

Ecco il Programma delle Gare che Enzo e Pamela disputeranno alla X Paralimpiade Invernale di Vancouver 2010!

Ricordo che le gare potranno essere seguite in TV su diverse emittenti, nonchè direttamente in Internet.

In particolare, grande impegno di Sky, che dedicherà oltre 150 ore in diretta tra gare e studi di approfondimento, più di 1000 ore di programmazione, due canali in Alta Definizione su Sky Sport interamente dedicati agli eventi (il canale 206 e il 207) e 5 finestre active, raggiungibili attraverso il tasto verde del telecomando dai cinque canali dedicati alle Paralimpiadi (dal 206 al 210) che racconteranno le gare in diretta. Inoltre a raccontare le Paralimpiadi sarà anche Sky Uno (a partire dalla Cerimonia di apertura in onda live nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 marzo alle 3 e in replica alle 16.30), che dedicherà all’evento circa 14 ore di programmi quotidiani, dalle 17.30 alla mattina alle 7, con dirette, approfondimenti e la riproposizione delle gare e dei momenti salienti. La programmazione delle Paralimpiadi su Sky Uno è sempre visibile un’ora dopo anche su Sky Uno+1 (Sky, canale 116). I Giochi Paralimpici Invernali saranno anche sul canale all news Sky Sport24 (canale 200), grazie a finestre quotidiane dedicate all’evento.

Grazie all'impegno di Sky e al patrocinio dei comuni di Milano e Roma, potrete anche godere le Paralimpiadi passeggiando in luoghi centrali di queste due città, dove sono stati installati alcuni maxischermi (a Milano in Piazza Duomo e a Roma in Piazza Farnese e Galleria Alberto Sordi)

Sarà inoltre possibile seguire le Paralimpiadi anche su Eurosport, che come per Torino 2006, offrirà dirette  in alta definizione.

Non mancherà la RAI, che si presenta annunciando circa 130 ore di trasmissione in 10 giorni di gare, la copertura totale di tutta la Paralimpiade, dirette su Rai Sport+ e repliche sugli altri canali Rai.

Potrete anche fare il tifo per Enzo e Pamela (e per il resto degli atleti della Nazionale Paralimpica) anche sulla TV web all'indirizzo http://www.paralympicsport.tv/ (ma qui non aspettatevi certo il commento in italiano...)

Insomma, quest'anno l'impegno mediatico sembra davvero imponente: non perdetevi dunque Enzo e Pamela e non perdete l'occasione per vivere le loro emozioni! Io le vivrò direttamente dai campi di gara... per cui se qualcuno mi registra i vari programmi TV gliene sarei grata... :-)

Go Enzo, Go Pam !!!

1 commento:

  1. Ciao Anna : presto aggiorna il blog. Le notizie arivano presto a Novate : Enzo è il nostro CAMPIONE E SIAMO STRAFELICI !! Magnifica gara e bellissima madaglia ! Un abbroccio fortissimo.
    Anna (la zia) Lorenzo (il sindaco)

    RispondiElimina