domenica 7 marzo 2010

Partiti... destinazione Vancouver!

Ecco qui, in una fotografia non particolarmente a fuoco (colpa mia...), Pamela ed Enzo a Malpensa.

Dopo aver imbarcato armi (nel vero senso della parola...), attrezzature e bagagli sono pronti per l'imbarco, destinazione Vancouver!!!

Solo il tempo di una foto insieme a Sara, la giornalista di Sky che con il suo cameramen si è data un gran da fare in queste ore (e nei giorni scorsi) per ritrarre i nostri atleti ed intervistarli: grande impegno di Sky per dare risalto a questa Paralimpiade... grazie!!!

Una bella sorpresa ha accolto Pamela ed Enzo in aeroporto: inaspettata è giunta la visita del loro amico Daniele, che si è presentato a salutare i suoi compagni di tante avventure. Per augurare in bocca al lupo c'è tempo: per questo ci si vede in Canada... grande Daniele.

Ora "qualche" oretta di viaggio... e alle 18.40 ora canadese (le 3.40 del mattino in Italia) è previsto l'atterraggio a Vancouver. Da lì, sbrigate le pratiche di immigrazione, trasferimento in autobus per circa 2 ore fino a Whistler, dove i nostri atleti alloggeranno presso il Villaggio Paralimpico. Per ora non ci resta che augurare a Pamela ed Enzo un buon viaggio e a risentirci presto!

Nessun commento:

Posta un commento